november rain

Seduti immobili in giardini di marmo guardiamo la luna

Vecchi di mille anni torniamo un po'bambini ..ma è solo un sogno che sfuoca lentamente ..mentre una ragazza bionda passeggia a piedi nudi sulla spiaggia .Tienimi fuori dalle mie miserie , portami via dalla mia solitudine, svegliami dai miei sonni ....la mia vita è un lungo sbaglio , ma con un sorriso puoi cancellare gli errori ...sono tornato tardi stanotte, e non c'era nessuno ad aspettarmi . Da un vetro opaco la tua immagine riflette una lacrima,ma se fosse solo uno specchio?Che possiamo fare? dove dobbiamo andare? dove saremo domani, quando il vento si alzera'ancora ?Siamo io e te il piu'grande mistero , è nel nostro cuore il piu'grande segreto, rinchiuso in forzieri di falsi diamanti e custodito da solitari monumenti di pietra antica.

Mi porterai fiori appassiti, mi regalerai soldi falsi, mi vestirai con abiti freddi, e nessuno ci ricordera'domani ...che noia il domani ...

Angoli di strada desolati , solo una foglia portata dal vento , tutti siamo soli, tutti siamo nessuno, all'ombra di noi stessi stiamo in bilico .

Svegliarsi, riaddormentarsi, piangere, ridere, guardare il cielo senza vederne i colori .Magari te ne andrai domani, ma oggi è ancora ieri, e abbiamo tutto il tempo del mondo, avrai le tue occasioni per riempirimi di baci e strapparmi i capelli, per portarmi via il cuore o per spezzarlo adesso, davanti a un fuoco che si sta spengendo .La notte è cosi'fredda, dovrei saperlo che sarebbe successo , che saresti diventata una della sue nuvole, che svaniscono diventando grigio .

Mentre tra poco arriveranno le pioggie di Novembre.